Chi Siamo

Tutte le nostre lavorazioni: taglio, elettropuntatura, aggraffaggio, saldatura lamiera, profilatura, pressatura, accoppiamento con nuove tecnologie di metalli diversi tra loro, chiodatura, imbutitura, cianfrinatura, punzonatura, ecc., sono condotte seguendo protocolli operativi collaudati e sicuri, e utilizzando apparecchiature di ultima generazione.

La garanzia dei risultati nasce dalle capacità e le competenze tecnico-gestionali degli uomini impegnati nella nostra realtà aziendale, da sempre orientati ai più alti standard qualitativi della produzione e alla piena soddisfazione del cliente.

Grazie alla nostra organizzazione interna, e alle dimensioni e caratteristiche dei nostri comparti operativi, siamo in grado di proporre ai nostri clienti un rapporto di vera e propria partnership, e di creare per ogni commessa unità produttive dedicate.

Con i nostri grandi capannoni attrezzati, siamo in grado di provvedere allo stoccaggio dei materiali destinati alle nostre lavorazioni, e di offrire alle aziende interessate anche lo stoccaggio semplice di grandi volumi di merce, fornendo il servizio più affidabile e sicuro di magazzino esterno.

Pronto a breve il secondo stabilimento produttivo

A breve sarà produttivo anche il secondo stabilimento che amplierà ulteriormente le nostre capacità produttive e di stocacaggio.Il secondo stabilimento è sito in Via Banfi, presso il Centro Polifunzionale Itaca a Villa Verucchio (RIMINI).

La Grossi Lino riserva al livello qualitativo delle produzioni un’attenzione che, in venti anni di attività nell’outsourcing, le ha guadagnato il riconoscimento e la fiducia di grandi aziende dei settori più diversi.

Il controllo della qualità comincia dal materiale grezzo e dalla componentistica meccanica, elettrica ed elettronica che saranno oggetto delle nostre lavorazioni e assemblaggi.

Prosegue poi nell’attenta pianificazione degli step produttivi, per la risposta più puntuale e completa alle esigenze del cliente: durante le fasi di lavorazione, ogni passaggio è monitorato attraverso verifiche capillari sulla corrispondenza delle modalità operative alla strategia produttiva iniziale.

Infine, il collaudo del prodotto finito garantisce la piena e totale ottemperanza al progetto e agli obiettivi del cliente.

La nostra organizzazione interna ci consente una funzionale gestione degli ordini di produzione, modulata sulle tempistiche concordate con i singoli clienti, e finalizzata all’ottimizzazione nell’uso dei vari comparti produttivi.